Ultimo incontro per il Gruppo famiglia della nostra parrocchia

Sabato 2 giugno si è chiusa per quest’anno l’esperienza che ha riunito, a partire dal mese di ottobre, 14 famiglie, quasi tutte di Grandate.

Un incontro al mese in cui abbiamo affrontato, partendo sempre dal vangelo, argomenti concreti legati alla vita di coppia e ai problemi quotidiani. Situazioni comuni su cui ci siamo confrontati e a volte confortati, senza giudizio ma con spirito di accoglienza.

E alla fine di ogni incontro…spazio a un momento di convivialità con le squisite cene preparate dai nostri bravissimi cuochi, con il contributo dei piatti preparati da ciascuna famiglia!

Particolarmente speciale la serata finale, che si è svolta nel giardino della casa parrocchiale e si è conclusa con una bella grigliata.
Appuntamento al prossimo anno!

Queste le date:
6 ottobre
10 novembre
15 dicembre
19 gennaio
16 febbraio
6 aprile
1 giugno

Aspettiamo con gioia tutte le famiglie che vorranno aggiungersi!