La befana in elicottero!

E’ arrivata a Grandate anche quest’anno: la Befana ha fatto visita alla nostra parrocchia nella mattina del 6 gennaio 2019, questa volta con una grande sorpresa. Infatti non si è calata dal campanile come negli anni scorsi, ma è atterrata nel campo dell’oratorio a bordo di un elicottero!
Una “magia” che ha catturato i numerosi bambini presenti, che si sono precipitati fuori dalla chiesa al termine della Messa del mattino per vedere la vecchina.
Per tutti ci sono stati dolci e caramelle e la Befana ha avuto il suo bel da fare per accontentare tutti coloro, grandi e piccoli, desiderosi di farsi una foto con lei.
Ma la Befana non si è fermata a Grandate: nel pomeriggio ha infatti fatto visita ai bambini ricoverati negli ospedali di Cantù, al Valduce e al Sant’Anna a San Fermo.
Davvero una bella sorpresa!