Buon compleanno monsignor Enrico Bedetti

Grande festa Domenica 9 luglio per gli 80 anni di monsignor Enrico Bedetti.

Un traguardo importante festeggiato insieme alla comunità a partire dalla celebrazione della Santa Messa delle 10.30.

“Grazie per il grande esempio sacerdotale e per il servizio di questi anni a favore della parrocchia”. Così don Roberto ha salutato e accolto monsignor Bedetti, che a sua volta si è schermito: “Non è un vanto arrivare a 80 anni”.

Poi ha ringraziato tutti coloro che lo hanno accompagnato nel suo cammino e ricordato i tanti coscritti che non hanno potuto essere presenti, perchè ammalati o già tornati alla Casa del Padre.

La comunità parrocchiale ha voluto dimostrare la stima nei confronti di monsignor Bedetti regalandogli, per questo compleanno speciale, un pellegrinaggio a Malta, sulle orme di San Paolo.

I festeggiamenti si sono poi spostati nel salone dell’oratorio dove i volontari dell’Associazione Noi e i della parrocchia hanno preparato e offerto a tutti coloro che sono intervenuti un eccezionale rinfresco: eccezionale per la presentazione, la bontà e l’impegno che hanno profuso per rendere possibile questa giornata.

Dopo l’aperitivo con i parrocchiani, monsignor Bedetti ha pranzato, sempre all’oratorio, con i suoi coscritti e parenti arrivati appositamente per festeggiare i suoi 80 anni.