Vendita appartamento via Raffaello Sanzio 1 – Grandate

La Parrocchia S. Bartolomeo di Grandate e il Monastero Ss. Salvatore di Grandate risultano comproprietari in eguali quote di un appartamento e relative pertinenze sito in via Raffaello Sanzio n. 1 in comune di Grandate.

Intenzione della Proprietà è quella di porre in vendita gli immobili di cui sopra.

Sinteticamente i beni che si intendono alienare sono:

Nell’immobile a tre piani fuori terra di via Raffaello Sanzio n. 1 composto da quattro distinte unità immobiliari, due a piano terreno e una a ciascuno dei restanti piani:

a) appartamento in piena proprietà sito a piano primo composto da quattro locali oltre cucinino, bagno, corridoio, veranda chiusa e porzione di sottotetto oltre relative quote millesimali sulle parti comuni e sulla strada di accesso;

In corpo di fabbrica a se stante e limitrofo all’immobile principale di cui sopra:

b)  autorimessa singola in piena proprietà con accesso diretto dalla via Raffaello Sanzio e retrostante ripostiglio;

c)  deposito semi-interrato con sovrastante locali di cui al prevedente punto b)

d)  Piccolo terreno recintato ( mapp. 1159 ) della superficie di circa 60 mq fronteggiante via Raffaello Sanzio e adiacente al fabbricato accessorio di cui ai precedenti punti b) e c) adibito attualmente a giardino/orto.

Chiunque fosse quindi interessato all’acquisto degli immobili in argomento può:

– Prendere visione degli immobili;
– Presentare alla Parrocchia di Grandate in forma scritta la propria manifestazione di interesse all’acquisto degli immobili in oggetto nella quale riportare, oltre ai propri dati personali, il prezzo di acquisto che si intenderebbe offrire.

Si precisa che le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro il 31 Gennaio 2022.

Successivamente la Parrocchia S. Bartolomeo di Grandate e il Monastero Ss. Salvatore di Grandate, senza vincolo alcuno, valuteranno le proposte pervenute riservandosi le successive azioni del caso.

Si allega al presente “Avviso” per una piena comprensione dello stesso:

– Documentazione tecnico/catastale riguardante gli immobili oggetto del presente avviso;

– Valutazione sintetica degli immobili oggetto del presente avviso;

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla Parrocchia S. Bartolomeo di Grandate.

Clicca qui per visualizzare gli allegati