Tesseramento Noi 2024

Scopo dell’Associazione
L’associazione Noi – Oratorio Piergiorgio Frassati di Grandate nasce per favorire il senso di appartenenza e di partecipazione in ambito oratoriale. Fare “associazione” significa condividere esperienze, percorsi, proposte ed opportunità.

Attività
L’associazione organizza annualmente feste e momenti di incontro in oratorio per bambini, ragazzi e adulti. L’associazione Noi collabora con la parrocchia anche nell’organizzazione del Grest estivo a progetti diocesani e all’acquisto di materiale di gioco o di cancelleria.
Iscriversi all’Associazione Noi – Oratorio Piergiorgio Frassati garantisce inoltre una copertura assicurativa durante le attività del Grest e del catechismo; inoltre permette ai soci di poter usufruire del bar oratoriale.

Come iscriversi
Anche quest’anno le iscrizioni all’Associazione Oratorio Pier Giorgio Frassati – NOI di Grandate verranno raccolte:
durante gli incontri di catechismo,
dopo le S.Messe di Sabato 27 e Domenica 28 Gennaio e di  Sabato 17 e Domenica 18 Febbraio.

L’importo annuo del tesseramento è :
− Euro 8 per i ragazzi sino a 18 anni
− Euro 10 per gli aduli

Vi preghiamo di voler rinnovare il tesseramento quanto prima e possibilmente entro il 29 febbraio p.v. al fine di concentrare le iscrizioni nel più breve arco temporale.
Si ricorda che la tessera è virtuale scaricando l’applicazione NOI App.
Una volta scaricata l’applicazione sul proprio profilo si possono vedere anche le varie convenzioni che la stessa offre.

Per tesserarsi è necessario compilare il seguente modulo di iscrizione:
Cognome
Data e luogo di nascita
Codice fiscale
Firma (del genitore se minorenne)