Tesseramento NOI 2023

Scopo dell’Associazione

L’associazione Noi – Oratorio Piergiorgio Frassati di Grandate nasce per favorire il senso di appartenenza e di partecipazione in ambito oratoriale. Fare “associazione” significa condividere esperienze, percorsi, proposte ed opportunità.

Attività

L’associazione organizza annualmente feste e momenti di incontro come il Carnevale in oratorio per bambini e ragazzi, la cena di S. Agata e quella di S. Giuseppe.

Viene organizzato un momento insieme la domenica di inizio del Grest e uno in occasione dell’inizio di ogni anno catechistico.

L’associazione Noi collabora con la parrocchia nell’organizzazione del Grest Estivo, a progetti diocesani come è stato per l’anno scorso con  “giovani in cammino” e partecipa all’acquisto di materiale di gioco o di cancelleria.

Iscriversi all’Associazione Noi – Oratorio Piergiorgio Frassati garantisce inoltre una copertura assicurativa durante le attività del Grest e del catechismo; inoltre permette ai soci di poter usufruire del bar oratoriale.

Come iscriversi

Anche quest’anno le iscrizioni all’Associazione Oratorio Pier Giorgio Frassati – NOI di Grandate verranno raccolte:

durante gli incontri di catechismo,

Il lunedì e martedì pomeriggio dalle ore 16 alla 17:45 in oratorio fino a fine febbraio,

dopo le S.Messe di Sabato 21 e Domenica 22 Gennaio,

dopo le S.Messe di Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio.

L’importo annuo del tesseramento è :

• Euro 8 per i ragazzi sino a 18 anni
  • Euro 10 per gli adulti

Vi preghiamo di voler rinnovare il tesseramento quanto prima e possibilmente entro il 28 febbraio p.v. al fine di concentrare le iscrizioni nel più breve arco temporale.

Si ricorda che la tessera è virtuale scaricando l’applicazione NOI App.

Per tesserarsi è necessario compilare il seguente modulo di iscrizione:
Cognome
Data di nascita
Codice fiscale
Firma (del genitore se minorenne)