Dottrina Sociale della Chiesa

Giovedì 6, 20 e 27 Luglio 2017 alle ore 21:00 presso il salone dell’oratorio di Grandate in via Giovanni XXIII ci sarà un video corso, articolato in tre incontri, riguardante la Dottrina Sociale della Chiesa.

Il video corso è condotto da monsignor Giampaolo Crepaldi, arcivescovo di Trieste e presidente dell’Osservatorio Cardinale Van Thuàn per la Dottrina Sociale della Chiesa, già segretario del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace, direttore dell’Ufficio Episcopale per i problemi sociali e il lavoro della CEI, presidente della Commissione Caritas in Veritate del Consiglio delle conferenze Episcopali Europee, ha collaborato alla stesura dell’enciclica Caritas in Veritate.

L’ingresso sarà gratuito. Per informazioni chiamare il numero: +39 339 10 12 326